Stampanti Sharp multifunzione: buoni motivi per prenderle a noleggio

Stampanti Sharp multifunzione buoni motivi per prenderle a noleggio

Stampanti Sharp multifunzione: buoni motivi per prenderle a noleggio

Il noleggio di stampanti multifunzione è una prassi sempre più diffusa all’interno delle imprese italiane. Il motivo è semplice: una soluzione del genere permette alle aziende di ogni dimensione, anche le più piccole, di dotarsi delle migliori macchine attualmente a disposizione per la stampa di tipo professionale con il vantaggio di poter abbattere i costi gestionali.

Nel ventaglio tanti servizi destinati alla nostra clientela business, noi di Elle Di Ufficio proponiamo anche stampanti in offerta da prendere in comode formule a noleggio, trattando Brand di alto livello.

In questo articolo abbiamo deciso di sottoporre all’attenzione di tutti i nostri lettori le stampanti Sharp multifunzione, così da far scoprire le più interessanti funzionalità di cui sono dotati questi dispositivi di ultima generazione, tra i più noleggiati. Addentriamoci quindi nel merito della loro conoscenza.

Sommario:

Stampanti Sharp multifunzione: buoni motivi per prenderle a noleggio

Caratteristiche di rilievo delle stampanti Sharp multifunzione

Stampanti in offerta: i modelli Sharp proposti da Elle Di Ufficio

Noleggio di stampanti multifunzione in Lombardia: rivolgiti a Elle Di Ufficio

Caratteristiche di rilievo delle stampanti Sharp multifunzione

Smart, semplici e sicure. Volendo riassumere con poche parole le caratteristiche innate delle stampanti Sharp multifunzione, questi tre aggettivi rendono perfettamente l’idea di quanto questi dispositivi siano funzionali. Al punto tale da renderli tra le stampanti più utilizzate nei contesti professionali di ogni tipologia.

La gamma più recente di stampanti A3 e A4, a colori e in bianco e nero, del noto marchio offre difatti il massimo grado di connettività oltre alla più efficiente flessibilità operativa.

Le stampanti Sharp di ultima generazione si contraddistinguono per un insieme di funzionalità avanzate, tra cui spicca ad esempio l’elevato grado di sicurezza, in pieno accordo con le necessità di garantire la privacy e la protezione dei dati in ogni loro risvolto. Le stampanti Sharp crittografano automaticamente tutte le informazioni e le comunicazioni di rete, in modo tale da prevenire qualsiasi accesso non autorizzato o qualunque possibile tentativo di furto.

Il livello di protezione è talmente alto che, utilizzando questi dispositivi di stampa, non occorre nemmeno preoccuparsi che siano sfruttati come ingressi per l’hacking di rete. Le stampanti Sharp multifunzione sono infatti capaci di bloccare in maniera istantanea l’accesso da applicazioni o da apparecchi che non risultano regolarmente autorizzati.

La tecnologia con firmware auto-riparante con cui sono equipaggiate assicura inoltre che i sistemi siano ripristinati con rapidità e in totale sicurezza nell’ipotesi in cui si verifichino problemi.

Come ulteriore vantaggio, le stampanti Sharp multifunzione consentono di lavorare in modo estremamente flessibile, così da ottenere le massime performance sotto il profilo della produttività.

Qualche esempio concreto? La connettività wireless permette a qualsiasi dispositivo di collegarsi, lanciando nell’immediato le operazioni di stampa. Gli utenti possono inoltre accedere ai rispettivi servizi di archiviazione Cloud istantaneamente grazie a funzionalità quali l’accesso Single Sign-On (SSO).

Stampanti in offerta: i modelli Sharp proposti da Elle Di Ufficio

Ricorrere a una stampante multifunzione a noleggio rappresenta nella maggior parte dei casi una scelta ideale per le imprese, trattandosi di una soluzione che aiuta a risparmiare e a tenere sotto controllo i costi della gestione documentale.

Sono diversi i modelli di stampanti in offerta che noi di Elle Di Ufficio siamo in grado di proporre alla nostra clientela business. Nel ventaglio di macchine disponibili sono presenti diverse stampanti Sharp multifunzione. Conosciamone alcune tra le più funzionali.

Sharp MX-B350W

Una stampante multifunzione come la Sharp MX-B350W risponde alle esigenze di piccoli uffici che non hanno l’esigenza di stampare a colori né in formato A3. La macchina risulta ideale per offrire efficienza e qualità in contesti operativi in cui la gestione documentale risulta di media complessità.

Dotata di connettività wireless standard e di evolute funzioni di sicurezza, la Sharp MX-B350W permette, tra le varie cose, di effettuare una rapida digitalizzazione dei documenti. La velodictà di stampa è pari a 35 PPM (Pagine per Minuto) in bianco nero.

Sharp MX-B355W

Anche la Sharp MX-B355W risulta tra i modelli di stampante ideali per far fronte alle necessità operative di contesti professionali che non stampano a colori né in formato A3. La macchina è perfetta per tutte quelle realtà in cui la gestione documentale è di media complessità. Dotata di schermo touchscreen 7″ a colori e Hard Disk da 250 GB di serie, la Sharp MX-B355W si contraddistingue per il costo di mantenimento conveniente.

Sharp MX-C303W

Una macchina come la Sharp MX-C303W è una soluzione ottimale nelle imprese di dimensioni contenute che stampano documenti di formato A4.

La macchina è dotata di pannello a colori touchscreen da 7″ con interfaccia utente Easy Mode, oltre che di funzionalità di Single Sign-On che permette di accedere agevolmente ai servizi di storage su Cloud pubblici.

Tra le sue caratteristiche più interessanti, a contraddistinguere la Sharp MX-C303W è anche il livello di protezione dati evoluto, con convalida del certificato SSL così da prevenire accessi non autorizzati o malevoli.

Sharp MX-2651

Adatta all’efficienza richiesta in qualsiasi contesto lavorativo, la Sharp MX-2651 è un prodotto affidabile e di alta qualità che assicura prestazioni ottimali nella gestione documentale di una impresa.

Tra le caratteristiche più interessanti di una macchina come la Sharp MX-2651 possiamo annoverare:

  • la presenza di un pannello LCD a colori da 10.1″ touch screen personalizzabile con interfaccia grafica user friendly che consente una navigazione facile e intuitiva;
  • la funzione Print Release che permette all’utente di inviare e di memorizzare documenti sulla multifunzione principale e di poter stampare anche su altre stampanti multifunzione presenti in rete;
  • la funzionalità opzionale Single Sign-On che consente di connettersi con i servizi di archiviazione Cloud preferiti.

Noleggio di stampanti multifunzione in Lombardia: rivolgiti a Elle Di Ufficio

Se la tua azienda ha sede in Lombardia e non sai a chi rivolgerti per adottare una formula di noleggio di stampanti multifunzione comoda e conveniente, puoi far affidamento a Elle Di Ufficio.

La nostra realtà, con sede a Buccinasco in provincia di Milano ma operativa in tutto il territorio regionale, è specializzata da decenni nella fornitura di servizi e di soluzioni IT per piccole, medie e grandi imprese.

Ai nostri clienti proponiamo stampanti in offerta appartenenti ad alcuni tra i più rinomati marchi del settore. Non solo i migliori modelli di stampanti Sharp multifunzione, quindi, ma anche macchine di Brand altrettanto apprezzati in ambito professionale, quali Brother e Develop. Il meglio dell’attuale tecnologia di stampa a servizio delle imprese.

Per qualsiasi informazione o per un preventivo senza impegno, non esitare a contattarci. Siamo pronti ad affiancarti, divenendo il tuo partner di fiducia per il noleggio di stampanti multifunzione o per qualsiasi altra tua esigenza riguardante i prodotti IT.

Elle di Ufficio

Elle Di Ufficio è un’azienda con esperienza trentennale nel campo della fornitura di servizi e apparecchiature per l’ufficio come computer, stampanti, centralini, mobili. Nasce nel 1987 dall’unione di Office Automation e Information Technology e ha sede nella provincia di Milano

Contatti

Largo Brugnatelli 5/3 20090 Buccinasco (MI)

Telefono 02 45712919
Email info@ellediufficio.it

Orari
Lun - Ven 08:30 - 18:00