Sharp MX-3051

  • Laser a colori in formato A4, A3, SRA3
  • Funzioni copia / scanner / stampa / fax (opzionale)
  • Velocità 30 pagine minuto
  • Capacità carta fino a 6300 fogli
  • Display a colori touchscreen 10.1”
  • Certificata SAP e Citrix
  • Funzione Print Release standard

Descrizione

La nuova linea di stampanti multifunzione Sharp A3 a colori offrono un sistema affidabile e potente dotato di tutte le funzioni indispensabili per promuovere tue specifiche esigenze, sia operative sia economiche. Rappresentano pertanto la scelta ideale per le piccole e medie imprese (PMI) o per i gruppi di lavoro di medie dimensioni all’interno di grandi organizzazioni che desiderano lavorare in modo più efficiente. Dalla creazione di informazioni per le attività di routine, alla produzione di report e presentazioni di alta qualità o alla condivisione sicura di documenti importanti, puoi lavorare in modo rapido ed efficiente, anche quando sei in viaggio.

MX-3051 è una multifunzione A3 a colori che offre una vasta gamma di opzioni e upgrade che la rendono flessibile anche per esigenze future. Ottimizza la produttività ed è ideale per gruppi di lavoro che necessitino di alte prestazioni, elevata qualità di immagine e versatilità. Non lasciare documenti sensibili incustoditi grazie alla funzione standard Print Release che ti consente di stampare da qualsiasi MFP in rete (numero massimo di 5) nel momento per te più opportuno.

Stampa e copia a colori e in bianco/nero alla velocità di 30 ppm, con un alimentatore integrato RSPF da 100 fogli a singola passata e una velocità di scansione fino a 80 ipm: tutto concorre a garantire efficienza e produttività; la risoluzione di stampa 600 x 600 dpi, le funzioni Auto Process Control e Developer Refresh System garantiscono immagini sempre chiare e nitide. La capacità carta massima della MX-3051 raggiunge i 6300 fogli e viene supportata una vasta gamma di supporti cartacei (fino al formato SRA3 e di grammature fino a 300 gr/mq): queste caratteristiche consentono a questo dispositivo di gestire facilmente le diverse esigenze di stampa e tipi di carta diversi.

Possibilità di connessione in rete Wifi e GigaEthernet a due reti differenti (opzionale) e stampa mobile AirPrint e Google Cloud Print, rendono la MX-3051 una periferica ideale da inserire nell’infrastruttura di rete.

  • Archiviazione efficiente – stampa, acquisisci e recupera i documenti con facilità grazie all’unità hard disk (HDD) integrata da 500 GB e all’efficiente sistema di archiviazione documentale.
  • Ottimizzazione automatica – indipendentemente dall’applicazione utilizzata, Adobe PostScript 3 garantisce che il testo e la grafica vengano sempre stampati in modo accurato mentre un sensore di densità immagine mantiene inalterata la qualità dell’immagine. Durante la scansione, la funzione Auto Set ottimizza automaticamente la risoluzione, la dimensione della pagina e l’orientamento.
  • Stampa PDF diretta ottimizzata – il nuovo Adobe Embedded Printer Engine (AEPE) migliora la stampa per gli ambienti di lavoro più tecnologici. Contribuisce a incrementare dell’80% la velocità di stampa da dispositivo mobile, cloud e USB. (Funzione disponibile con Adobe PS3 opzionale).
  • Facile monitoraggio – le luci della Barra di comunicazione dello stato mostrano visivamente lo stato della MFP.
  • Controllo intuitivo – accedi rapidamente alle funzioni di uso più comune avvalendoti dell’ampio pannello touchscreen regolabile, da 10,1″. Puoi anche trascinare le icone dei menu sulla schermata home per personalizzarla secondo tue esigenze.
Accetta il trattamento dei dati personali secondo il Regolamento europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR)