Develop Ineo +360I

  • Laser B/N e Colori in formato A4, A3 e SRA3
  • Funzioni copia / scanner / stampa, fax opzionale
  • Velocità 36 pagine minuto
  • Touchscreen 10,1″ capacitivo a colori e SSD 256 GB di serie
  • Velocità di scansione fino a 200 opm
  • Connessione Mobile AirPrint e Mopria, NFC
  • Costo di mantenimento conveniente

Descrizione

Concezione di semplicità e produttività

Nei sistemi Develop Ineo+ 360I il display touchscreen da 10,1″ è dotato di operatività multitouch come flick, drag&drop e pinch in&out, in modo che agli utenti risulti estremamente confortevole la navigazione tra le funzioni del display, e possano impostare i lavori richiesti in pochi click.

Produttività e profilazione colore

La produttività è assicurata da un robusto motore di stampa da 36 pagine minuto. Inoltre da driver di stampa è possibile gestire i colori con la profilazione delle curve colore. Disponibile anche con alimentatore automatico degli originali fronte/retro dual scan, per scansionare fino a 200 opm.

Supporto Mobile

Develop Ineo+ 360I supporta la stampa mobile e cloud via AirPrint (iPhone, iPad e MacOS), Mopria (dispositivi con Android 4.4 o superiore), Google Cloud Print (opzionale), WiFi Direct (opzionale) e autenticazione NFC. Così documenti, foto, pagine web o PDF possono essere stampate direttamente da smartphone o Tablet iOS o Android via rete WLAN. Gli utenti mobile possono anche registrare il dispositivo Ineo nel loro account Google e stampare da qualunque location – dal loro smartphone oppure Tablet fornito di connessione internet.

Selezione di media e opzioni di finitura

Investire in un sistema Develop Ineo+ 360I non farà più dipendere da servizi esterni per lavori specialistici come stampa di inviti su carta spessa o stampe di alta qualità. Questo, farà risparmiare tempo e denaro.

Develop ineo+ 360I può gestire agevolmente supporti come buste, carta riciclata, carta pre-stampata OHP e molte altre tipologie di supporti cartacei fino a 300 gr/mq, così come banner fino alla lunghezza di 1.200 mm. Questi sistemi, possono stampare una vasta gamma di formati carta da A5 ad A3+ (SRA3) oppure tramite una serie di sistemi di finitura, pinzare fino ad un massimo di 50 fogli anche sotto forma di opuscoli di max 20 fogli.

Numerose le opzioni di finitura a scelta tra bucatori, pinzatori, separatori lavori, rilegatori booklet.

Accetta il trattamento dei dati personali secondo il Regolamento europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR)