Sharp MX-B350W

  • Laser B/N in formato A4
  • Funzioni copia/scanner/stampa/fax
  • Velocità 35 pagine minuto
  • Connessione di rete GigaEthernet o wireless
  • Costo di mantenimento conveniente

Descrizione

Con velocità di produzione rispettivamente di 45 ppm (MX-B450W) e 35 ppm (MX-B350W), queste MFP A4 monocromatiche vantano un potente motore di stampa e funzionalità avanzate.

Connessione sempre e ovunque, in totale sicurezza. Vuoi condividere dei contenuti da un dispositivo mobile? Ora si può fare. Le nostre MFP sono dotate di connettività wireless integrata, di serie. Consentono di lavorare in modo completamente nuovo, più veloce e senza inutili fatiche Possono essere posizionate nei punti più strategici e offrono la flessibilità di lavorare da telefoni cellulari e Tablet, così come da computer desktop e laptop. Inoltre, con Sharpdesk Mobile si possono facilmente salvare i documenti acquisiti su dispositivi mobili oppure si possono stampare i file archiviati sugli stessi.

Tecnologia a portata di tutti. Le esigenze variano in ogni ambiente lavorativo, soprattutto in funzione dei diversi livelli di competenze tecniche degli utenti. La situazione può diventare complessa. Ma allora perché non rendere la vita più facile a tutti? Grazie al loro moderno design modulare e compatto, queste MFP si adatteranno a qualsiasi ambiente d’ufficio, sia che vengano posizionate su una scrivania o installate con stand a consolle.

Inoltre dispongono di una varietà di funzionalità intuitive: il pannello di controllo LCD 5 linee fornisce informazioni chiare e concise, i tasti del programma dello scanner memorizzano le impostazioni di scansione e le destinazioni più utilizzate per agevolarne il richiamo con una sola pressione, la porta USB sul lato frontale consente di stampare o eseguire scansioni istantaneamente da un dispositivo USB. Permettono anche di risparmiare ancora più tempo grazie a Sharp Remote Device Manager (SRDM) che consente di controllare e gestire centralmente tutte le MFP e stampanti collegate in rete.

Accetta il trattamento dei dati personali secondo il Regolamento europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR)