Develop Ineo558e

  • Laser B/N in formato A4 e A3
  • Funzioni copia / scanner / stampa, fax opzionale
  • Velocità 55 pagine minuto
  • Touchscreen 9″ capacitivo a colori e hard disk 250 GB di serie
  • Velocità di scansione fino a 240 opm
  • Connessione Mobile AirPrint e Mopria, NFC
  • Costo di mantenimento conveniente

 

Descrizione

Una stampante A3 che unisce qualità e rispetto ambientale

Develop ineo 558e è una stampante A3 in bianco/nero che presenta un design piacevole e moderno, e offre numerose funzioni che consentono l’ottimizzazione del flusso di lavoro. Develop ineo 558e definisce nuovi standard per quanto riguarda qualità delle stampe, flessibilità dei supporti, semplicità d’uso e bassi costi di gestione, e rappresenta la soluzione perfetta per le realtà che producono quantità di documenti anche molto diversi fra loro.

Una stampante A3 superveloce con potenzialità espandibili

Una tecnologia innovativa ma allo stesso tempo semplice nell’utilizzo: questo principio è alla base di Develop ineo 558e, come si può intuire dal grande display a colori ampiamente regolabile e dai LED fronte-macchina che forniscono agli utenti informazioni visive sullo status del dispositivo.

Uno dei vantaggi fondamentali che può darti questa stampante A3 a livello professionale è la sua velocità:

  • 55 ppm per copiatura e stampa in formato A4 a colori e in bianco e nero
  • 120 opm per la scansione di originali
  • 240 opm per scansione fronte e retro

È possibile integrare alla stampante A3 Develop ineo 558e un controller di stampa PCL6 / PS3, scheda di rete e funzione scanner di rete a colori. Mentre per potenziare ulterioromente il dispositivo è disponibile un potente controller Fiery per la gestione avanzata del colore, ad esempio tramite il supporto dei profili ICC.

La novità di Develop ineo 558e è che entrambi i controller possono funzionare in parallelo. Si tratta di un’opzione che incrementa le possibilità di produzione interna di documenti.

Più opzioni di finitura

La configurazione di base della stampante A3 è già completa infatti prevede:

  • alimentatore automatico degli originali
  • fronte retro
  • 2 cassetti universali da 500 fogli
  • Un cassettone da 2.500 e uno da 3.00 fogli laterale
  • Cassettone SRA3 da 2.500
  • Bypass 150 fogli che gestisce grammatura carta fino 300 gr e diversi formati fino al banner da 1200 mm di lunghezza

L’eccezionalità di questa stampante  A3 è completata dal sistema con funzioni di pinzatura, bucatura, piegatura in varie modalità, pinza e piega etc.

    Accetta il trattamento dei dati personali secondo il Regolamento europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR)