Supporto remoto

  • Supporto rapido per il cliente
  • Connessione criptata SSL
  • Comoda applicazione senza installazione
  • Conveniente con pacchetti monte ore prepagate
COD: 3010 Categoria:

Descrizione

La maggior parte dei problemi che incontrate con il vostro Pc, Mac o Server possono essere risolti in pochi minuti da un tecnico specializzato, grazie anche all’assistenza remota.

Molte volte il costo di trasferta per recarsi dal cliente e tornare in sede rappresenta buona parte di quello che il cliente paga.
Per ovviare a questo se l’intervento non richiede una presenza fisica sul luogo di installazione è possibile ricevere assistenza tecnica specializzata nella pratica modalità in remoto.

Il servizio di assistenza remota ci permette di fornirvi assistenza al vostro Pc, Mac o Server ovunque vi troviate basta solo un collegamento internet. Possiamo collegarci in assistenza ed intervenire online, attraverso un softwaere che ci permetterà in modo protetto e criptato di poter visualizzare i vostri schermi e poter controllare il sistema in via remota. Nella più totale trasparenza, non ci sarà bisogno di pre-installare nessun software per poter realizzare questo tipo di assistenza, infatti basterà solamente che voi lanciate un file eseguibile ed eseguiate le brevi istruzioni riportate per permetterci questo tipo di assistenza sempre sotto la vostra attenta visione durante il collegamento  telefonicamente il nostro tecnico vi spiegherà quello che sta facendo sul vostro sistema.

Supporto remoto è un servizio di assistenza computer nuovo e rivoluzionario.
L’utente ha la possibilità di richiedere l’aiuto di un operatore per risolvere un qualsiasi problema di tipo informatico, il servizio è fruibile con il contratto di assistenza senza limite o con il contratto di assistenza monte ore prepagato a scalare.

E possibile in remoto risolvere qualsiasi tipo di problema software del vostro sistema o verifica sull’hardware, purchè il sistema sia accessibile via rete ed acceso.

La connessione in remoto tra il computer dell’utente e quello dell’operatore avviene utilizzando sistemi sicuri e protetti da programmi dedicati.

    Accetta il trattamento dei dati personali secondo il Regolamento europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR)