Hai una piccola azienda e hai esigenza di stampare dei documenti in modo continuativo, ma soltanto per un determinato periodo di tempo?
Se hai tanti costi da sostenere e ti domandi spesso come risparmiare sulla stampante, abbiamo la soluzione che fa per te: il noleggio stampanti tutto incluso.
Cosa si intende per noleggio stampanti tutto incluso?
Il noleggio non soltanto della stampante A3 o A4, ma anche di una serie di utili servizi, come la manutenzione e l’assistenza tecnica.
Perché scegliere il noleggio tutto incluso a lungo termine delle stampanti?
È una soluzione che conviene per una molteplicità di motivi, quali:
- vantaggi finanziari e fiscali del noleggio a lungo termine;
- costo fisso preventivato del servizio nel budget mensile;
- garanzia di apparecchiature efficienti.
Indubbiamente scegliere di noleggiare una stampante a lungo termine con la formula tutto incluso, vuol dire avere la garanzia di un prodotto funzionante e la possibilità di avere un punto di riferimento in caso di problemi.
Se poi sei un libero professionista, che ad esempio lavora in modalità home working, noleggiare una stampante per un periodo di tempo limitato conviene, perché ti libera dai costi di manutenzione, ma allo stesso tempo ti permette di stampare tutti i documenti di cui hai bisogno quando ne hai la necessità.
Inoltre hai la consapevolezza di spendere una cifra fissa, in particolare se opti per la modalità full service e quindi puoi avere a tua disposizione tutti i servizi di cui hai bisogno senza costi aggiuntivi.
Come si calcola il canone mensile del noleggio a lungo termine tutto incluso?
L’importo del canone mensile è calcolato in proporzione al numero di copie che ti occorre stampare. Nel costo è compreso anche la fornitura dei materiali di consumo, delle parti di ricambio e l’assistenza tecnica a domicilio.
Questa modalità ti conviene perché ti libera della gestione documentale e puoi di conseguenza concentrarti sulle attività da portare avanti.
Alla modalità del noleggio a lungo termine si può aggiungere infatti la modalità costo copia. Spieghiamo nel prossimo paragrafo perché conviene la modalità costo copia.
Noleggio stampante multifunzione A3 A4 in costo copia, perché conviene?
La modalità costo copia permette di ridurre la spesa relativa alla gestione documentale. Il noleggio in costo copia ti permette di pagare solo il valore aggiunto della gestione documentale.
Cosa prevede quindi il contratto di noleggio in costo copia?
- ritiro e sostituzione delle vecchie macchine con dispositivi nuovi;
- costo mensile del noleggio calcolato sulla base delle pagine stampate.
Nella somma che viene stabilita al momento del noleggio sono compresi manodopera, ricambi, oneri gestionali. L’unica differenza di prezzo che viene fatta è relativa al colore, ovvero tra bianco e nero e copie a colori.
La formula noleggio stampanti tutto incluso ti interessa?
Affidati a Elle di Ufficio per il noleggio della tua stampante multifunzione tutto incluso, scegli la modalità che più ti conviene in base alle tue esigenze.
Elle di Ufficio è riconosciuta come un’azienda di professionisti dell’informatica certificati da Sharp e Develop. In Lombardia, Piemonte e Veneto rappresenta uno dei punti di riferimento del noleggio stampante a lungo termine.
Contattaci per avere maggiori informazioni ed essere seguito nel percorso di scelta del noleggio stampanti tutto incluso più adatte a te.