HPE Proliant DL580

  • Server high-level rackable 4 unità
  • Processori Intel Xeon E7 architettura quadriprocessore
  • Memoria fino a 6 TB GB
  • Fino a 10 unità storage SSD – HDD anche in Raid 0/1/5/6/10
  • Garanzia HPE fino a 60 mesi a domicilio
  • Ideale per il cluster in medie / grandi aziende
COD: 225 Categorie: ,

Descrizione

La vostra attività richiede una rapida visione in dettaglio, supporto per un numero maggiore di utenti e di disponibilità senza compromessi? Il server HPE ProLiant DL580 Gen9 è lo standard aziendale di HP a quattro processori per server x86, in grado di offrire prestazioni impareggiabili, affidabilità e disponibilità solide e massima efficienza in termini di consolidamento e virtualizzazione.

Grazie al supporto dei processori Intel® Xeon® E7-4800/8800 v4 / v3, il server HPE ProLiant DL580 Gen9 offre prestazioni di processore avanzate, fino a 6 TB di memoria, maggiore larghezza di banda IO (9 slot PCIe Gen 3.0) e 12 GB/s di velocità SAS.

Il server HPE ProLiant DL580 Gen9 è dotato di funzionalità di sicurezza e protezione dei dati, per una resilienza dei sistemi affidabile per l’azienda. È ideale per un utilizzo aziendale in ambito mission-critical, di business intelligence e in applicazioni database.

Che sia necessaria per distribuzioni basate su cloud o ad elevata virtualizzazione, con la gestione automatizzata intelligente e semplificata di HPE OneView e HPE iLO 4 la vostra attività avrà a disposizione una gestione dell’infrastruttura più economica e agile.

Prestazioni e scalabilità straordinarie

Il server HPE ProLiant DL580 Gen9 offre prestazioni del processore del 26%1 in più rispetto alla generazione precedente, grazie ai processori Intel Xeon E7-4800/8800 v4 / v3.

HPE SmartMemory evita la perdita di dati e i tempi di inattività grazie alla gestione avanzata degli errori. Supporto di un massimo di 6 TB di capacità massima DDR4 (96 slot DIMM) con velocità fino a 2400 MHz e aumento delle prestazioni fino al 23%2. Ideale per elaborazione in memoria e virtualizzazione su larga scala.

Viene fornito di serie con nove slot FL/FH PCIe 3.0 e una vasta scelta di HPE FlexibleLOM o PCIe di tipo standup da 1 GbE o 10 GbE. Gli adattatori InfiniBand offrono flessibilità a livello di larghezza di banda di rete e struttura, per soddisfare le esigenze aziendali in costante evoluzione.

Accesso più rapido ai dati grazie ai controller riprogettati HPE Flexible Smart Array e HPE Smart SAS HBA, che offrono la flessibilità di scegliere il controller SAS a 12 GB/s più adatto al proprio ambiente. Assistenza aggiuntiva per NVMe HPE ad uso misto e acceleratori del workload NVMe Write Intensive.

Solida disponibilità e affidabilità

Il server HPE ProLiant DL580 Gen9 offre una maggiore disponibilità del sistema e interventi di manutenzione ridotti, grazie alle funzionalità avanzate di recupero da errori, a una migliore diagnostica degli errori e alla ridondanza incorporata; tutte le funzioni relative a diagnostica e gestione completa degli errori del server DL580.

Migliore affidabilità e protezione dei dati grazie ai controller HPE Smart Array con HPE Secure Encryption, Advanced Data Mirroring e la tecnologia HP SmartDrive.

Una maggiore sicurezza con quattro nuovi livelli di avvio sicuro con modalità UEFI (Unified Extensible Firmware Interface).

L’assistenza HPE Proactive Care consente ai clienti di prevenire i problemi, integrando il tempo di attività e produttività in un’esperienza di supporto personalizzata e semplificata.

Agilità ed efficienza convincenti per gli ambienti scale-up

Il server HPE ProLiant DL580 Gen9 supporta gli standard per il miglioramento della temperatura ambiente ASHRAE A3 e A4, contribuendo a ridurre i costi di raffreddamento.

I 4 alimentatori a slot HPE Common, ridondanti e ad alta efficienza da 1500 W, garantiscono un’efficienza del 94% (categoria Platinum Plus), resa energetica dell’infrastruttura con tensioni di ingresso da 48 V CC e supporto per HPE Power Discovery Services.

Pensato per il cliente e dotato di funzionalità di facile accesso, tra cui: cassetto per processore/memoria con accesso frontale per una maggiore semplicità di manutenzione, ventole e unità collegabili a caldo, SID opzionale per la salute e il monitoraggio dei componenti e codice di riferimento rapido per un veloce accesso alle informazioni sul prodotto.

 

Supporto e garanzia fino a 60 mesi onsite.

Usufruite del supporto sempre attivo erogato direttamente da HPE con durata fino 60 mesi e tempi di intervento a scelta, per dormire sonni tranquilli e concentrarsi soltanto sul proprio business.

    Accetta il trattamento dei dati personali secondo il Regolamento europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR)