HPE Proliant DL380

  • Server mid-level rackable 2 unità
  • Processori Intel Xeon E5 singolo/doppio
  • Memoria fino a 3 TB GB
  • Fino a 30 unità storage SSD – HDD anche in Raid 0/1/5/6/10
  • Garanzia HPE fino a 60 mesi a domicilio
  • Ideale per il cluster in piccole / medie aziende
COD: 224 Categorie: ,

Descrizione

Il collo di bottiglia del vostro server deriva dallo storage, dall’elaborazione o dall’espansione? Il server più venduto al mondo è stato ulteriormente migliorato. Il server HPE ProLiant DL380 Gen10 rappresenta l’ultima generazione in termini di espandibilità e prestazioni.

Il supporto della garanzia completa lo rende ideale per qualsiasi ambiente server. Adottate standard conformi alla piattaforma di elaborazione più affidabile del settore.

Il server HPE ProLiant DL380 Gen10 è progettato in modo sicuro per ridurre i costi e la complessità, utilizza la famiglia di processori scalabili Intel® Xeon® con un incremento massimo delle prestazioni pari al 71% e un aumento dei core del 27%, oltre a HPE 2666 MT/s DDR4 SmartMemory che supporta 3 TB e offre una velocità fino all’11% maggiore rispetto a 2400 MT/s.

Supporta SAS a 12 Gb/s e fino a 20 unità NVMe, oltre a una vasta gamma di opzioni di elaborazione.

La memoria persistente HPE, ottimizzata per i server HPE ProLiant, offre livelli di prestazioni senza precedenti per carichi di lavoro di analisi e database. Qualsiasi applicazione, da quelle essenziali a quelle mission-critical, può essere eseguita e distribuita in assoluta sicurezza.

Grazie al design flessibile, il tuo investimento può crescere insieme alle tue esigenze aziendali

Il server HPE ProLiant DL380 Gen10 dispone di uno chassis adattabile, che include nuove opzioni di configurazione per l’alloggiamento dell’unità modulare HPE con un massimo di 30 SFF, fino a 19 LFF o fino a 20 opzioni per l’unità NVMe, insieme al supporto per un massimo di 3 opzioni GPU a doppia larghezza.

Memoria persistente HPE, che offre livelli di prestazioni e resilienza dei dati senza precedenti per database e carichi di lavoro analitici. Con operazioni del punto di controllo delle applicazioni4 fino a 27 volte più veloci e ripristini 20 volte più rapidi, HPE offre la memoria persistente più veloce sul mercato a livello di TB.

In combinazione con il controller SATA HPE Dynamic Smart Array S100i integrato per soddisfare le esigenze di avvio, dati e multimediali, i controller HPE Smart Array garantiscono flessibilità di scelta per il controller 12 Gb/s ottimale più adatto al tuo ambiente, disponibili sia in modalità SAS che HBA.

Puoi scegliere tra 4 schede HPE FlexibleLOM da 1 GbE integrate o schede PCIe standup che offrono un’ampia gamma di larghezza di banda di rete (da 1 GbE a 40 GbE) e fabric affinché tu possa adattarti e soddisfare le esigenze aziendali in continua evoluzione.

Supporta un’ampia gamma di ambienti operativi, da Azure a Docker e ClearOS, in aggiunta ai sistemi operativi tradizionali.

Innovazioni della sicurezza

Solo Hewlett Packard Enterprise offre server standard di settore con firmware principale integrato direttamente nel silicio. Con una protezione integrata per l’intero ciclo di vita del server a partire da Silicon Root of Trust.

Milioni di righe del codice firmware vengono eseguite prima dell’avvio del sistema operativo server e, con la convalida del firmware di runtime attivata da HPE iLO Advanced Premium Security Edition, il firmware del server viene controllato ogni 24 ore, verificando la validità e l’affidabilità del firmware di sistema essenziale.

Secure Recovery consente al firmware del server di eseguire il rollback all’ultimo stato valido noto o alle impostazioni di fabbrica dopo il rilevamento del codice compromesso.

Opzioni di sicurezza aggiuntive sono disponibili con Trusted Platform Module (TPM) per impedire l’accesso non autorizzato al server e archiviare in modo sicuro gli elementi utilizzati per autenticare le piattaforme server, mentre il kit di rilevamento delle intrusioni registra e invia avvisi quando viene intaccata la protezione del server.

Prestazioni di alto livello

L’innovazione HPE con Intelligent System Tuning ottimizza le prestazioni del carico di lavoro utilizzando profili personalizzati per ottimizzare le risorse interne, con un throughput migliore per tutti i carichi di lavoro, inclusi quelli sensibili alla latenza, ad esempio trading ad alta frequenza con livellamento delle variazioni.

Il server HPE ProLiant DL380 Gen10 supporta la tecnologia standard di settore che sfrutta la nuova famiglia di processori Intel® Xeon® scalabili, con un massimo di 28 core, SAS a 12 Gb e 3 TB di SmartMemory DDR4 HPE.

Il server HPE ProLiant DL380 Gen10 supporta fino a tre GPU a doppia larghezza o cinque a larghezza singola per l’accelerazione dei carichi di lavoro.

 

Supporto e garanzia fino a 60 mesi onsite.

Usufruite del supporto sempre attivo erogato direttamente da HPE con durata fino 60 mesi e tempi di intervento a scelta, per dormire sonni tranquilli e concentrarsi soltanto sul proprio business.

    Accetta il trattamento dei dati personali secondo il Regolamento europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR)