Descrizione
Avete bisogno di un server conveniente in grado di tenere il passo con la crescita dei vostri dati fornendo allo stesso tempo opzioni per gestire e fornire prestazioni? Il server HPE ProLiant DL180 Gen9 offre un server 2U ottimizzato, progettato con il giusto equilibrio di espandibilità, prestazioni, affidabilità e gestibilità tutto in un nuovo chassis compatto, che lo rende la piattaforma ideale per le PMI e le imprese che eseguono il “Nuovo stile dell’IT”, applicazioni come Hadoop, Cloud e applicazioni di mobilità che richiedono il giusto mix di elaborazione e archiviazione.
Scalabilità e prestazioni per soddisfare il nuovo standard di esigenze crescenti dei data center
- Il server HPE ProLiant DL180 Gen9 offre ampia capacità di storage su richiesta con configurazioni di unità che vanno da (4) a (12) Large Form Factor (LFF) o (8) a (16) SmallFactor (SFF) HPE SmartDrives (SFF), con flessibilità di Opzioni LFF non hot plug (NHP) al giusto prezzo.
- Supporta fino a due processori Intel® Xeon® E5-2600 v3 / v4 con fino a (12) core e (16) slot DIMM di HPE DDR4 SmartMemory che offrono prestazioni ed efficienza migliorate. Fornito di serie con 2x1GbE e scelta di HPE FlexibleLOM o PCIe stand-up
- Gli adattatori da 1 GbE o 10 GbE offrono la flessibilità della larghezza di banda e della struttura di rete in modo da adattarsi e crescere alle mutevoli esigenze aziendali. Fino a sei slot riser PCIe 3.0 per supportare un’ampia gamma di GPU e schede di rete che offrono una maggiore larghezza di banda IO e un’espansione senza interruzioni. Controller SATA HPE Dynamic Smart Array B140i integrato per avvio e dati.
- Scelta dei controller HP Smart Array con prestazioni migliorate, disponibilità dei dati con tecnologia SAS da 12 Gb / s o HP HBA Smart con connettività SAS affidabile ad alte prestazioni in grado di eseguire la modalità HBA o la modalità RAID semplice.
Elevata disponibilità ed efficienza per applicazioni di memorizzazione densa
- Il server HPE ProLiant DL180 Gen9 supporta la tecnologia HPE SmartDrive che migliora l’efficienza di manutenzione e previene la perdita di dati con funzionalità quali LED auto-descrittivi e icona Non rimuovere.
- HPE SmartMemory previene la perdita di dati e tempi di inattività con una gestione degli errori avanzata. Supporto fino a 512 GB di capacità massima con velocità fino a 2133 MHz con un guadagno di prestazioni fino al 14%.
- Gli alimentatori HPE da 80 MB entry-level ridondanti garantiscono un’efficienza fino al 92% che, combinata con le funzionalità di gestione dell’alimentazione di HPE, riduce il consumo di energia.
Supporto e garanzia fino a 60 mesi onsite.
Usufruite del supporto sempre attivo erogato direttamente da HPE con durata fino 60 mesi e tempi di intervento a scelta, per dormire sonni tranquilli e concentrarsi soltanto sul proprio business.