Descrizione
Intendete aumentare la produttività dell’azienda e migliorare la qualità delle operazioni effettuate, assicurando allo stesso tempo un perfetto equilibrio tra le esigenze di mobilità, sicurezza e collaborazione dei dipendenti, il tutto con un budget IT limitato?
Il server HPE ProLiant ML350 Gen9 offre un’eccellente combinazione di prestazioni, espandibilità, facilità di gestione, affidabilità e semplicità di manutenzione, presentandosi come la soluzione ideale per data center aziendali, l’espansione di aziende di piccole e medie dimensioni e uffici remoti di aziende più grandi.
Il server HPE ProLiant ML350 Gen9 utilizza i processori Intel® Xeon® E5-2600 v3 e v4, con un miglioramento del 21% in termini di prestazioni, ed è dotato della nuovissima DDR4 SmartMemory HPE, in grado di offrire un incremento delle prestazioni del 23%. Supporto aggiuntivo per SAS da 12 Gb/s, scheda NIC 4 x 1 GbE integrata con un’ampia gamma di opzioni di grafica e di elaborazione.
Possibilità di gestire il proprio server HPE ProLiant in qualsiasi ambiente IT grazie all’automatizzazione delle principali attività di gestione del ciclo di vita del server: semplicità di distribuzione, aggiornamento, monitoraggio e gestione. Il server HPE ProLiant ML350 Gen9 è ideale per l’infrastruttura dell’IT aziendale e per le applicazioni mission-critical.
Prestazioni impareggiabili in termini di capacità e affidabilità
Il server HPE ProLiant ML350 Gen9 supporta fino a due processori Intel Xeon E5-2600 v3 o v4, in grado di offrire prestazioni migliorate.
I controller HPE Smart Array sono progettati per aumentare la capacità di storage, disponibilità dei dati e prestazioni a 12 Gb/s, garantendo flessibilità nella scelta di soluzioni semplici da gestire.
Fino a 24 slot DIMM per supportare SmartMemory DDR4 a 2400 MHz HPE per un totale di 3 TB di memoria RAM, per prevenire la perdita dei dati ed eliminare i tempi di inattività grazie alla gestione avanzata degli errori, migliorando allo stesso tempo le prestazioni e l’efficienza energetica.
Disponibilità, espandibilità e facilità di manutenzione: una combinazione vincente
I server HPE ProLiant ML350 Gen9 offrono una maggiore capacità di espansione, con opzioni di unità da 8 a 24 unità disco di grande formto e da 8 a 48 unità disco di piccolo formato e espansione I/O aumentata.
Maggiore capacità di espansione con 9 slot di espansione PCIe, 8 porte USB, conversione rack 5U e opzioni di alimentazione.
La scheda 4×1 Gbe integrata e la vasta scelta di schede 1 GbE, 10 GbE o 25 Gb e standup PCIe HPE offrono flessibilità a livello di larghezza di banda di rete e struttura, per soddisfare le esigenze aziendali in costante evoluzione.
Supporto grafico GPU migliorato per ottimizzare le performance delle applicazioni grafiche e VDI per i servizi finanziari, di formazione, ricerca scientifica e diagnostica per immagini.
Servizi e assistenza disponibili in tutto il mondo attraverso una gamma completa di offerte Foundation Care, che vanno dall’installazione al supporto esteso.
Gestione agile dell’infrastruttura per le principali funzioni amministrative
I server HPE ProLiant ML350 Gen9 offrono eccellenti funzionalità di gestione convergente del ciclo di vita dell’infrastruttura, con gestione del server integrata per provisioning, aggiornamento e assistenza diagnostica con HPE iLO.
Configura in modalità di avvio UEFI (Unified Extensible Firmware Interface) per eseguire il provisioning di server locali e remoti con HPE iLO con Intelligent Provisioning e Scripting Toolkit.
Dashboard personalizzato online per il monitoraggio dell’integrità dell’infrastruttura convergente e gestione del supporto con HPE Insight Online.
Ottimizza gli aggiornamenti del firmware e dei driver e riduci il downtime con la soluzione Smart Update, che comprende Smart Update Manager (SUM) e Service Pack for ProLiant (SPP).
Supporto e garanzia fino a 60 mesi onsite.
Usufruite del supporto sempre attivo erogato direttamente da HPE con durata fino 60 mesi e tempi di intervento a scelta, per dormire sonni tranquilli e concentrarsi soltanto sul proprio business.