Apple MacBook

  • Processori Intel Core M3 / I5 / I7
  • Memoria 8 GB / 16 GB
  • Unità storage SSD 256 GB / 512 GB
  • Display Retina 12″
  • Disponibile nei colori Argento, Grigio Siderale, Oro e Oro Rosa
COD: 211 Categorie: ,

Descrizione

Più leggero della luce.

Con MacBook abbiamo voluto fare l’impossibile: racchiudere un computer full‑optional nel portatile Mac più sottile e leggero di sempre. Il risultato è un notebook compatto e oggi ancora più potente. Grazie ai processori Intel Core m3, i5 e i7 di nona generazione, il nuovo MacBook ti dà prestazioni fino al 20% più veloci,1 e hai anche un’archiviazione SSD fino al 50% più scattante.2

Sottile. Ma che muscoli.

Grazie ai processori Intel Core di nona generazione, MacBook è sempre pronto a scattare ai tuoi ordini. Mettilo alla prova per tutta la giornata: sa affrontare qualsiasi sfida, dalle attività più semplici come aprire file e app, fino alle operazioni più complesse. Merito anche del Turbo Boost fino a 3,6GHz e dell’archiviazione SSD ancora più veloce.

Ha dentro di tutto. Per darti ancora di più.

Anche il più piccolo componente di MacBook è stato progettato con cura meticolosa, per dare il massimo in un guscio sottilissimo e ultraleggero. Per prima cosa abbiamo scelto processori straordinariamente efficienti, poi abbiamo ottimizzato macOS perché li usasse consumando meno energia possibile. E visto che MacBook non ha bisogno di ventole per il raffreddamento, abbiamo ricavato dello spazio in più per una batteria capace di durare tutto il giorno.

Processore

Nel MacBook trovi i processori Intel Core m3, i5 e i7 di nona generazione, basati sulla tecnologia a 14 nanometri. All’efficienza nei consumi uniscono la potenza che ti serve per ogni tipo di attività.

Architettura senza ventola

MacBook è stato progettato per funzionare senza produrre praticamente alcun rumore. Non ha bisogno di ventole per il raffreddamento, perché il processore consuma solo 5 watt e genera meno calore. E la scheda logica è su un foglio di grafite anisotropa che favorisce la dispersione termica. Persino quando lavora a mille, MacBook è silenziosissimo.

Archiviazione e memoria

Anche con i suoi componenti piccolissimi, MacBook non ti fa mancare niente: c’è tanto spazio per i tuoi file e tutta la potenza per le applicazioni che usi di più. Hai fino a 16GB di memoria LPDDR3 a 1866MHz su scheda, e per l’archiviazione puoi scegliere un’unità SSD fino a 512GB. Il risultato? Un notebook sottile, leggerissimo e con prestazioni brillanti.

    Accetta il trattamento dei dati personali secondo il Regolamento europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR)