Costo per noleggio stampanti e fotocopiatrici: una guida utile

Costo per noleggio stampanti e fotocopiatrici una guida utile

Costo per noleggio stampanti e fotocopiatrici: una guida utile

Stampanti e fotocopiatrici sono due strumenti indispensabili per il lavoro che si compie ogni giorno in ufficio.

Nonostante la digitalizzazione sia un processo in costante divenire, il documento cartaceo non è affatto giunto alla fine del suo ciclo vitale e continua a essere un elemento operativo essenziale.

Sono numerosi difatti i professionisti e i lavoratori di ogni grado che necessitano tuttora di versioni stampate di file, dossier e materiale vario per poter svolgere le proprie mansioni quotidiane.

Per le imprese, tuttavia, acquistare fotocopiatrici e stampanti non rappresenta sempre una scelta idonea sotto il profilo economico, soprattutto nei casi in cui il volume delle stampe realizzate risulti ridotto o soggetto a variazioni a seconda dei periodi.

Può infatti succedere che in determinati momenti, per un’azienda sia necessario stampare o fotocopiare un numero corposo di documenti.

In altre circostanze, di contro, può accadere che non vi siano particolari esigenze di ricorrere a documentazione cartacea. Per poter evitare spese eccessive, esiste allora la comoda formula del noleggio di stampanti multifunzione, ossia dispositivi capaci di fungere contemporaneamente sia da stampante sia da fotocopiatrice.

Questo tipo di formula assicura un risparmio significativo, sgravando l’impresa da tutta una serie di incombenze pratiche e gestionali, che incidono inevitabilmente sul bilancio aziendale.

Ma quali prezzi si può attendere una realtà imprenditoriale che decide di optare per questo genere di offerta?

In questo articolo ti guideremo alla scoperta del costo di noleggio per stampanti e fotocopiatrici, fornendoti inoltre delle indicazioni sui servizi inclusi in tale cifra.

 

Sommario dell’articolo:

Costo per noleggio stampanti e fotocopiatrici: una guida utile

I servizi inclusi nel costo di noleggio di fotocopiatrici e stampanti

Costo di noleggio delle stampanti a Milano

Dubbi sul costo di noleggio di stampanti e fotocopiatrici? Rivolgiti a Elle Di Ufficio

 

I servizi inclusi nel costo di noleggio di fotocopiatrici e stampanti

Nel costo di noleggio di fotocopiatrici e stampanti sono compresi svariati servizi che rendono questa opzione ancor più vantaggiosa per i professionisti e le aziende che decidono di usufruirne.

All’interno del canone previsto per il noleggio delle stampanti multifunzione sono ad esempio inclusi:

  • i costi di assistenza e di manutenzione che possono essere personalizzati in base all’uso effettivo dell’apparecchio;
  • i costi per la copertura di eventuali guasti;
  • la sostituzione del dispositivo nel momento in cui risulta disponibile un modello più innovativo.

Esiste inoltre la possibilità di ricorrere all’interessante pacchetto di gestione in costo pagina.

Nel caso specifico, il costo di noleggio delle stampanti è vincolato al numero di pagine che vengono stampate ogni mese. Siamo quindi di fronte a una formula molto flessibile che appare particolarmente favorevole per le imprese e per i professionisti che non producono volumi di stampa corposi.

 

Costo di noleggio delle stampanti a Milano

Se la tua azienda ha sede in Lombardia, potresti aver bisogno di informazioni specifiche sul costo di noleggio delle stampanti a Milano e nell’intero territorio regionale.

Da oltre trent’anni, Elle Di Ufficio è partner ufficiale dei maggiori produttori di stampanti multifunzione e fotocopiatrici presenti sul mercato internazionale, come Develop, Sharp e Xerox. Con la nostra attività aiutiamo le imprese e gli studi professionali a scegliere i prodotti più idonei alle loro necessità di stampa, proponendo soluzioni sia a noleggio sia in acquisto.

Scopriamo ora alcuni tra i più innovativi modelli di stampante multifunzione disponibili a noleggio per la tua attività professionale.

Insieme alle caratteristiche di ciascun apparecchio, indicheremo anche i rispettivi canoni. Potrai così avere un quadro ben delineato del costo di noleggio delle stampanti a Milano e in Lombardia.

 

·       Sharp MX-B350W

La stampante multifunzione Sharp MX-B350W è in grado di stampare e di fotocopiare in bianco e nero e in formato A4, con una velocità di produzione pari a 35 pagine al minuto.

Tra le sue funzionalità avanzate, il modello include la connettività wireless integrata che permette di stampare in modo rapido, condividendo i contenuti da qualsiasi apparecchio, sia esso un computer desktop, un portatile ma anche un dispositivo mobile, come un tablet o uno smartphone.

Da Elle Di Ufficio è possibile noleggiare la Sharp MX-B350W con un costo decisamente conveniente a partire da 21,00 euro (carta esclusa).

 

·       Sharp MX-B355W

La stampante multifunzione Sharp MX-B355W riesce a stampare e a fotocopiare in bianco e nero, in formato A4, con una velocità di produzione pari a 35 pagine al minuto.

Si tratta di un dispositivo potente e compatto, con tutte le carte in regola per supportare la produttività in ufficio, fornendo una risposta rapida ed efficiente anche in caso di intensi carichi di lavoro. Dotata di connettività wireless, la stampante è contraddistinta da una interfaccia utente fruibile che assicura operazioni molto agevoli.

Da Elle Di Ufficio è possibile noleggiare la Sharp MX-B355W con un costo vantaggioso a partire da 29,00 euro (carta esclusa).

 

·       Sharp MX-2651

La stampante multifunzione laser Sharp MX-2651 è capace di stampare e di fotocopiare sia in bianco e nero sia a colori. Il dispositivo supporta sia il formato A4 sia l’A3 e si caratterizza per una velocità di stampa pari a 26 pagine al minuto, tanto per il bianco e nero quanto per il colore.

Essendo dotata di un pannello LCD a colori touch screen orientabile e personalizzabile, la stampante rende fattibile una navigazione facile e intuitiva. Il tempo ridotto di riscaldamento consente inoltre di diminuire i consumi energetici, migliorando nel contempo la produttività dell’apparecchio.

Da Elle Di Ufficio è possibile noleggiare la Sharp MX-2651 con un’offerta speciale a partire da 48,00 euro (1000 pagine B/N e 150 pagine colori / mese).

 

·       Sharp MX-C303W

La stampante multifunzione Sharp MX-C303W riesce a stampare e a fotocopiare sia in bianco e nero sia a colori, in formato fino all’A4. La velocità è pari a 30 pagine al minuto.

L’apparecchio è dotato di una funzionalità Single Sign-On che permette di accedere agevolmente ai servizi di storage su cloud pubblici, così da favorire flussi di lavoro flessibili capaci di ottimizzare l’efficienza di tutti i lavoratori attivi in un progetto.

Da Elle Di Ufficio è possibile noleggiare la Sharp MX-C303W con un costo partire da 35,00 euro (carta esclusa).

 

·       Xerox Altalink C8035

La stampante multifunzione Xerox Altalink C8035 è in grado di stampare e di fotocopiare in bianco e nero e a colori, in formato fino all’A3 e con una velocità pari a circa 35 pagine al minuto.

Grazie alla tecnologia ConnectKey®, l’apparecchio riesce a fronteggiare con efficacia eventuali cyber-attacchi condotti a livello di connettività, contribuendo così ad accrescere la protezione dei dati.

Da Elle Di Ufficio è possibile noleggiare la Xerox Altalink C8035 con un prezzo molto conveniente, a partire da 86,00 euro (1000 pagine B/N e 150 pagine colori / mese).

 

·       Develop Ineo+ 300I

La stampante multifunzione Develop Ineo+ 300I può stampare e fotocopiare in bianco e nero e a colori, in formato sia A4 sia A3. La velocità di produzione si spinge fino a 30 pagine al minuto in formato A4 e fino a 15 pagine al minuto in formato A3.

Dotata di un pannello multi-touch estremamente fruibile, la stampante garantisce inoltre funzionalità di sicurezza avanzate che aiutano a salvaguardare i dati scambiati mediante la connettività.

Da Elle Di Ufficio è possibile noleggiare la Develop Ineo+ 300I con un costo a partire da 67,00 (1000 pagine B/N e 200 pagine colori / mese).

 

Dubbi sul costo di noleggio di stampanti e fotocopiatrici? Rivolgiti a Elle Di Ufficio

In questo articolo abbiamo cercato di offrirti una breve guida sul costo di noleggio di fotocopiatrici e stampanti per la tua attività professionale. Se hai ancora delle curiosità o ti piacerebbe ricevere ulteriori informazioni su questi apparecchi indispensabili per il tuo lavoro quotidiano, siamo a tua disposizione.

Elle Di Ufficio è una realtà di Buccinasco (Milano) specializzata non solo nella vendita e nel noleggio di stampanti multifunzione ma dispone anche di un ricco catalogo di apparecchiature office avanzate e di soluzioni informatiche all’avanguardia, per supportare realtà aziendali di ogni entità, siano esse piccole, medie o grandi.

Non esitare a contattarci per avere risposte relative al costo di noleggio di stampanti e fotocopiatrici, oltre che per qualsiasi necessità legata ai dispositivi destinati all’Office Automation e all’Information Technology.

Saremo lieti di fornirti tutti i consigli di cui hai bisogno per aiutarti così a ottimizzare i tuoi processi produttivi.

Elle di Ufficio

Elle Di Ufficio è un’azienda con esperienza trentennale nel campo della fornitura di servizi e apparecchiature per l’ufficio come computer, stampanti, centralini, mobili. Nasce nel 1987 dall’unione di Office Automation e Information Technology e ha sede nella provincia di Milano

Contatti

Largo Brugnatelli 5/3 20090 Buccinasco (MI)

Telefono 02 45712919
Email info@ellediufficio.it

Orari
Lun - Ven 08:30 - 18:00