Barriere protettive per ufficio: uno schermo anti Covid-19

Barriere protettive per ufficio uno schermo anti Covid-19

Barriere protettive per ufficio: uno schermo anti Covid-19

Dopo il lockdown, molte aziende hanno dovuto fare i conti con una realtà diversa, profondamente mutata e, soprattutto, piena di incertezze.

Le misure previste dal governo hanno messo a dura prova professionisti e imprenditori, che si sono visti costretti a ripensare ogni spazio, in ufficio o in qualsiasi locale commerciale, in un’ottica di sicurezza. Sia per il personale che per i propri clienti.

Oggi, è fondamentale rendere sicuro qualsiasi luogo di aggregazione e adottare le misure di sicurezza previste, anche all’interno delle piccole e grandi aziende, dove le interazioni sociali sono inevitabili.

Nonostante lo smart working abbia reso più semplice il lavoro e favorito notevolmente la collaborazione a distanza, non si può certo pensare di limitare gli incontri con il pubblico, le interazioni sociali e il lavoro in presenza.

Per tutti questi motivi, le barriere protettive contro il Covid-19 rappresentano la soluzione ideale per rendere sicuro il luogo di lavoro. Si tratta di pannelli ideati principalmente per proteggere chi lavora a stretto contatto con il pubblico o con un team aziendale.

Le barriere protettive per Covid-19 Zen Protect garantiscono il massimo della sicurezza, perché proteggono dai droplets rilasciati nell’aria quando si interagisce o si conversa con altre persone.

 

Sommario:

Barriere protettive per ufficio: uno schermo anti Covid-19

La funzione delle barriere protettive con schermo anti Covid-19

Pannelli divisori trasparenti per qualsiasi realtà professionale e commerciale

Caratteristiche delle barriere protettive per ufficio

Elle Di Ufficio, le migliori barriere protettive contro il Covid-19

 

La funzione delle barriere protettive con schermo anti Covid-19

In ogni luogo di lavoro, le esigenze sono diverse. Anche gli spazi, così come il numero di persone che quotidianamente lavora a contatto con il personale o con il pubblico, cambiano a seconda del tipo di contesto lavorativo.

Qualsiasi sia la tua esigenza, le barriere protettive con schermo anti Covid-19 Zen Protect sono pensate per limitare al massimo ogni possibilità di contagio e si adattano perfettamente ad ogni ambiente, grazie a un design minimale ed elegante.

Zen Protect si avvale di uno schermo protettivo da banco anti-droplets in PMMA di eccellente qualità e molto resistente, che può essere sterilizzato con detergenti a base alcolica di qualsiasi tipo.

Inoltre, è possibile acquistare le barriere protettive con schermo anti Covid-19 delle dimensioni che si desiderano: Zen Protect è disponibile in diverse misure. Grazie ai supporti a morsetto o free standing, è possibile modulare lo schermo per qualsiasi tipo di impiego.

 

Pannelli divisori trasparenti per qualsiasi realtà professionale e commerciale

Oggi, il mercato offre diverse soluzioni per incrementare la sicurezza nei luoghi di lavoro nel periodo post-Covid.

Dagli uffici ai bar, dai ristoranti ai call center: i pannelli divisori trasparenti sono sempre più richiesti, soprattutto perché si integrano perfettamente in qualsiasi contesto lavorativo, consentendo di rispettare le misure anti Covid e, al tempo stesso, di non rinunciare al design e al gusto estetico.

Le barriere protettive anti Covid-19 sono disponibili come pannelli divisori trasparenti, leggeri e versatili. Ma anche eleganti, soprattutto se allo schermo protettivo si abbina il pannello fono-dinamico Zen, che assicura un’ottima resa sia dal punto di vista funzionale che estetico grazie alle linee classiche da ufficio in stile capitonnè.

·       Barriere protettive per ufficio, ma non solo

Che si tratti di barriere protettive per l’ufficio o di barriere protettive per ristorante, lo schermo protettivo da banco dei pannelli Zen Protect, è in grado di proteggere dai droplets rilasciati nell’aria.

I droplets, letteralmente “goccioline”, non sono altro che secrezioni salivari nebulizzate che, a seguito di starnuti, colpi di tosse o semplicemente durante una conversazione, permangono nell’aria e rappresentano, ad oggi, un serio pericolo per le persone che si trovano a condividere lo stesso spazio.

Se mantenere la distanza in certi casi è difficile, le barriere protettive per ufficio e le barriere protettive per ristoranti, bar ed esercizi commerciali sono senza dubbio la soluzione migliore e più sicura per proteggere se stessi e gli altri da qualsiasi eventualità di contagio.

 

Caratteristiche delle barriere protettive per ufficio

Lo schermo protettivo da banco Zen Protect è realizzato in PMMA (polimetilmetacrilato), ovvero in una materia plastica meglio nota come plexiglass. Si tratta di schermi protettivi per ufficio e per qualsiasi realtà aziendale, disponibili in diverse misure, autoportanti o sorretti da appositi supporti a morsetto.

Come sono fatti questi schermi protettivi per ufficio? Ecco tutte le caratteristiche delle barriere protettive anti Covid-19 Zen Protect:

  • realizzati con pannelli in PMMA (plexiglass), con uno spessore di 4 mm;
  • leggeri e disponibili in diverse misure (100×50, 120×50, 140×50, 160×50, 100×80, 120×80, 140×80);
  • disponibili con supporti integrati e accessori, come le staffe in metallo da appoggio e i morsetti a vite, che permettono di creare soluzioni su misura come i pannelli divisori trasparenti per l’ufficio;
  • versatili, perché adatti per ogni tipo di contesto, dalle reception alle farmacie ai coworking.

·       Soluzioni personalizzate con le barriere protettive anti Covid-19

Gli schermi protettivi anti-Coronavirus possono essere personalizzati a seconda delle proprie esigenze. Oltre alle dimensioni e ai supporti, infatti, è possibile scegliere anche diversi abbinamenti che consentono di creare spazi funzionali ed eleganti.

Gli schermi protettivi contro il Coronavirus Zen Protect sono disponibili in diverse varianti, per adattarsi a specifiche realtà professionali e commerciali. Ad esempio, è possibile optare per la variante sollevata delle barriere protettive per consentire un comodo passaggio di prodotti e documenti.

Inoltre, abbinando lo schermo trasparente dei pannelli Zen Protect al più performante pannello fono-dinamico Zen, si assicurano alti livelli di assorbimento acustico. Le cavità presenti sulla superficie, infatti, oltre a conferire un’estrema eleganza al pannello, consentono di assorbire al meglio suoni e vibrazioni, di azzerare lo stress da rumore ambientale e di lavorare in modo più produttivo.

Le barriere protettive con schermo anti Covid-19 Zen Protect, anche in versione Desking, rappresentano la soluzione ideale per call center, uffici e coworking.

 

Elle Di Ufficio, le migliori barriere protettive contro il Covid-19

In pieno periodo post-Coronavirus, dotare il proprio ufficio o il proprio locale di barriere protettive da utilizzare come divisori e come schermi di protezione non è soltanto una scelta, ma un’esigenza.

Che si tratti di un grande ambiente open space o di un piccolo ufficio condiviso, è importante prendere in considerazione ogni aspetto per assicurare la sicurezza del personale e dei propri clienti.

Le barriere protettive anti Covid-19 Zen Protect possono essere installate ovunque e assicurano sempre un ottimo risultato. Da Elle Di Ufficio con sede a Buccinasco (MI) è dealer ufficiale LAS. Da noi, trovi la soluzione migliore per mettere in sicurezza il tuo ufficio e la tua azienda da qualsiasi rischio di contagio da Coronavirus.

Ti aiutiamo a trovare il prodotto più adatto per la tua azienda, che sia un ufficio o un locale commerciale.

 

Contattaci per scoprire le migliori soluzioni di schermi protettivi anti-Coronavirus e offrire un ambiente più sicuro ai tuoi dipendenti e ai tuoi clienti.

 

Elle di Ufficio

Elle Di Ufficio è un’azienda con esperienza trentennale nel campo della fornitura di servizi e apparecchiature per l’ufficio come computer, stampanti, centralini, mobili. Nasce nel 1987 dall’unione di Office Automation e Information Technology e ha sede nella provincia di Milano

Contatti

Largo Brugnatelli 5/3 20090 Buccinasco (MI)

Telefono 02 45712919
Email info@ellediufficio.it

Orari
Lun - Ven 08:30 - 18:00