Elle Di Ufficio propone la vendita, il noleggio e l’assistenza per centrali telefoniche a Milano, in tutta la Lombardia, in parte del Veneto e del Piemonte. La vasta gamma di prodotti Elle Di Ufficio comprende sistemi per linee urbane analogiche e digitali, ISDN e VoIP, IP.

Grazie alle molteplici soluzioni proposte da Elle Di Ufficio ogni azienda può dotarsi della centrale telefonica più adatta alla sua struttura e alle sue esigenze.

Per tutte le centrali telefoniche, installazione e assistenza da Elle Di Ufficio!

Assistenza tecnica completa per reti aziendali interne, analisi del flusso di lavoro, scelta degli operatori tlc

I professionisti di Elle Di Ufficio sono in grado di fornire un’assistenza tecnica completa per le centrali telefoniche, su Milano e tutto il territorio di competenza. Infatti, l’attività di assistenza comprende il supporto per reti telefoniche interne all’azienda (PBX), un’analisi dei costi e del flusso di lavoro per scegliere la soluzione adatta alla società cliente e individuare l’operatore delle telecomunicazioni idoneo.

Grazie alla certificazione ottenuta dalla casa produttrice, i tecnici di Elle Di Ufficio offrono la migliore assistenza per le centrali telefoniche Panasonic, prodotti di alta qualità su cui è bene intervenire con competenze adeguate.

Assistenza tecnica
per reti aziendali interne PBX

L’acronimo “PBX” sta per “Private Branch Exchange” e si riferisce a una rete telefonica privata utilizzata all’interno di un’azienda. Il sistema PBX fa in modo che gli utenti condividano un certo numero di linee esterne per effettuare chiamate telefoniche e collega i telefoni nella rete della società alla linea telefonica pubblica.

Il servizio di assistenza tecnica di Elle Di Ufficio interviene nella gestione di centrali telefoniche tradizionali e VoIP, e sistemi audio conference e video conference. Il personale dell’assistenza tecnica segue un percorso di formazione e aggiornamento continuo molto articolato e strutturato, trasversale su tutti i prodotti e i servizi proposti da Elle Di Ufficio.

I tecnici di Elle Di Ufficio sono qualificati e certificati da Panasonic. Garantiscono una copertura capillare sul territorio di competenza per l’assistenza su tutti i tipi di centrali telefoniche, Panasonic e di altri marchi. Dall’installazione all’intervento, con Elle Di Ufficio ogni attività di assistenza su centralini telefonici Panasonic, e di altre case produttrici, è garantita. Grazie al servizio fornito da Elle Di Ufficio è possibile avvantaggiarsi dell’assistenza remota del personale tecnico oppure della presenza diretta di un tecnico in sede.

Il tempo massimo di attesa per l’intervento in sede è di 8 ore lavorative e la tariffa è a chiamata o a contratto.

I tecnici di Elle Di Ufficio intervengono su centrali telefoniche ISDN e VoIP, sistemi audio conference e video conference dei seguenti marchi: Panasonic, Polycom, Konftel.

Integrazioni: analisi dei costi e del flusso di lavoro

I clienti non sono sempre consapevoli dei cambiamenti della tecnologia e delle evoluzioni nelle pratiche aziendali che influiscono sulla crescita della loro attività.

Elle Di Ufficio è Certified Partner EASYSTART di Panasonic e può effettuare analisi del flusso di lavoro delle aziende che utilizzano i suoi servizi.

Fornisce soluzioni che mostrano immediatamente il valore aggiunto di una migliore produttività, anche oltre le esigenze aziendali. I professionisti di Elle Di Ufficio progettano, offrono, installano e fanno manutenzione dei sistemi di telefonia e comunicazione audio o audio/video integrati con l’ambiente di rete e lo scenario delle installazioni preesistenti.

Elle Di Ufficio è business plan “Solution Oriented”, offrendo soluzioni chiavi in mano che garantiscano:

  • Analisi funzionale delle esigenze e dei possibili scenari tecnologici legati alla comunicazione
  • Integrità del progetto per soluzioni multi-sede
  • Analisi dei costi telefonici ed ottimizzazione degli operatori su le varie direttrici di traffico
  • Fornitura ed installazione qualificata
  • Assistenza remota centralizzata con abbattimento di tempi di intervento e costi
  • Unified Communications: l’offerta a valore aggiunto che fa la differenza.

Scelta operatori tlc

La scelta dell’operatore telefonico e dati è spesso fonte di dubbi e indecisioni per molte aziende. Per questo Elle DI Ufficio offre un servizio di consulenza ad hoc per cercare di fare chiarezza e di stabilire, analizzando diversi parametri, quale sia il miglior operatore telefonico e dati per il cliente. La tecnologia che avanza inesorabile con nuovi mezzi di comunicazione sempre più veloci, e gli apparati di comunicazione che offrono livelli di connettività e di configurabilità sempre più vari e legati a fattori molteplici, portano l’utente aziendale a compiere scelte non sempre ideali per motivi tecnici o di prezzo.

I professionisti di Elle Di Ufficio gestiscono l’intero progetto effettuando uno studio di fattibilità e una analisi economico-funzionale per evitare scelte inadeguate.

Vantaggi dell’assistenza tecnica di Elle Di Ufficio

I vantaggi dell’assistenza tecnica di Elle Di Ufficio possono essere così sintetizzati:

  • servizio di consulenza ad hoc;
  • analisi delle esigenze aziendali e individuazione della migliore tecnologia;
  • scouting tra le proposte economiche degli operatori delle telecomunicazioni;
  • affiancamento nella stipula contrattuale.

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