Sistemi Server HPE ClearOS

Sistema operativo server ClearOS di HPE

Hewlett Packard Enterprise ridefinisce il concetto di server per piccole aziende, offrendo in esclusiva il software ClearOS sui server HPE. ClearOS può essere pre-caricato su DL20, ML30 e ML110. ClearOS sarà inoltre disponibile per il download tramite HPE Intelligent Provisioning per tutti i server tower e rack supportati, fino alla serie 300. ClearOS è un sistema operativo avanzato e flessibile, espressamente concepito per soddisfare le esigenze di qualsiasi ambiente PMI. ClearOS è semplice, sicuro e conveniente. ClearOS è disponibile nelle edizioni Community, Home e Business, che offrono funzionalità server complete, funzioni di rete e routing, nonché filtraggio e gestione delle minacce unificati per gateway. In tutte le edizioni, ClearOS Marketplace è integrato nell’intuitiva interfaccia utente grafica basata sul web, per consentire l’installazione e la gestione on demand di oltre 100 applicazioni correlate all’IT. Sono disponibili per l’acquisto anche opzioni di supporto e abbonamento da HPE.

Semplice, facile da utilizzare

L’installazione e la configurazione sono facili dato che il software ClearOS è già pre-caricato sul server. L’interfaccia utente grafica intuitiva basata su Web permette alle PMI di consultare senza fatica l’Application Marketplace per poter scaricare e implementare le applicazioni necessarie ai processi aziendali core.

Sicuro, allineato alle tue esigenze

Con il software ClearOS, puoi scaricare una serie di applicazioni per la sicurezza dall’Application Marketplace. Oltre a ricevere aggiornamenti, correzioni e patch continui, puoi controllare l’accesso alle applicazioni con criteri di amministrazione di gruppo e basati su ruoli.

Modello di pagamento conveniente in base alla crescita

Puoi risparmiare denaro dato che con il software ClearOS paghi solo i servizi e le applicazioni necessari all’azienda. Evita di sprecare risorse finanziarie per applicazioni e servizi aggiuntivi inutili.
Demo

Servizi

  • Assistenza tecnica
  • Noleggio
  • Privacy Policy

Newsletter