Home » Fotocopiatrici colore » Develop Colore

NOLEGGIO STAMPANTI DEVELOP INEO

Develop Ineo+ 227 / 287

Develop Ineo+ 227 / 287 - ELLE DI UFFICIO SRL

Semplificare al massimo la stampa da mobile

Display touch screen innovativo > Grazie ad una struttura chiara e a funzioni come flick, drag&drop e pinch in&out, il display da 7" a colori del sistema ineo è facile da usare come un qualsiasi smartphone o tablet. Velocità in stampa e copia di 22 pagine minuto per ineo+ 227, 28 pagine minuto per ineo+ 287.

Supporto Mobile > ineo+ 227/287 supporta la stampa mobile e cloud via AirPrint (iPhones, iPods o iPad Touch), Mopria (dispositivi con Android 4.4 o superiore), Google Cloud Print (opzionale) WiFi Direct (opzionale) e autenticazione NFC. Così documenti, foto, pagine web o PDF possono essere stampate direttamente da smartphone o tablet iOS o Android via rete WLAN. Gli utenti mobile possono anche registrare il dispositivo ineo nel loro account Google e stampare da qualunque location - dal loro smartphone oppure tablet fornito di connessione internet.

ineo+ 227/287 consente la gestione completa dei flussi di lavoro anche in rete, grazie alle funzioni di stampa, scansione e fax (opzionale), riducendo così drasticamente i costi operativi dell'azienda.

DEVELOP ineo+ 227 / 287 - Design produttività e stampa mobile

Develop Ineo+ 258 / 308 / 368

Develop Ineo+ 258 / 308 / 368 - ELLE DI UFFICIO SRL

Concezione di semplicità e produttività

Il display touchscreen da 9" è dotato di operatività multitouch come flick, drag&drop e pinch in&out, in modo che agli utenti risulti estremamente confortevole la navigazione tra le funzioni del display, e possano impostare i lavori richiesti in pochi click.

Produttività e profilazione colore > La produttività è assicurata da un robusto motore di stampa da 25 pagine minuto (30 ppm per Ineo+ 308 e 36 ppm per Ineo+ 368). Inoltre da driver di stampa è possibile gestire i colori con la profilazione delle curve colore.

Supporto Mobile > come i modelli Ineo+ 227/287.

Selezione di media e opzioni di finitura >  Investire in un sistema ineo+ 258/308/368 non farà più dipendere da servizi esterni per lavori specialistici come stampa di inviti su carta spessa o stampe di alta qualità. Questo, farà risparmiare tempo e denaro. ineo+ 258/308/368, possono gestire agevolmente supporti come buste, carta riciclata, carta pre-stampata OHP e molte altre tipologie di supporti cartacei fino a 300 m/q2, così come banner fino alla lunghezza di 1.200 mm. Questi sistemi, possono stampare una vasta gamma di formati carta da A6 ad A3+ (SRA3) oppure tramite una serie di sistemi di finitura, pinzare fino ad un massimo di 50 fogli anche sottoforma di opuscoli di max 20 fogli.

DEVELOP ineo+ 258 / 308 / 358   Produttività e controllo dei colori

Develop Ineo+ 224e

Develop Ineo+ 224e - ELLE DI UFFICIO SRL

La soluzione a colori vincente per il miglior rapporto qualità/convenienza!

Develop ineo+ 224e, il modello appartenente alla famiglia di sistemi multifunzione di nuova generazione "Zeus MLK" con una velocità di copiatura e stampa di 22 pagine/minuto sia a colori che in bianco/nero, grazie al suo nuovo particolare Design si presenta avveniristico e piacevole, con un look bicromatico che esalta le sue caratteristiche di compattezza ed il bellissimo pannello comandi multi-touch "tablet-look" che fa segnare una nuova frontiera nella interazione tra uomo e macchina in termini di semplicità di utilizzo. 

Il nuovo pannello comandi touchscreen capacitivo da 9 pollici a colori, è inclinabile, in modo da garantire la giusta ergonomia e la migliore visibilità possibile dal momento che è anche il più grande Display della sua categoria, consente massima libertà di lavoro, ed una comprensione immediata delle funzionalità grazie alla presenza di icone. Questo modo di operare, molto vicino a quello dei moderni tablet e smartphone, permette anche un rilevante risparmio di tempo. La qualità degli stampati risulta molto elevata grazie al microtoner HD a polimeri e la risoluzione massima può arrivare a 1.200x1.200 dpi.

Ampia e variegata si presenta la gamma di supporti cartacei alimentabili con grammature e formati differenti, fino a 300 g/m2 o stampa su SRA3, (il formato ormai standard per la stampa a colori). E' sempre garantita la stampa del formato Banner di lunghezza fino a 1200 mm. 

Il sistema ineo+ 224e offre inoltre una funzionalità di scansione ad alta velocità (fino a 160 documenti al minuto). Se combinata ai software concepiti da DEVELOP, questo sistema si prefigura come una soluzione pressoché insuperabile per archiviare e gestire i documenti. 

ineo+ 224e consente la gestione completa dei flussi di lavoro anche in rete, grazie alle funzioni di stampa, scansione e fax (opzionale), riducendo così drasticamente i costi operativi dell'azienda.

Il potente Printer controller ineo fornito standard, permette l'integrazione del sistema ineo+ 224 in qualsiasi tipo di rete, con le emulazioni PCL e PostScript 3, è infatti compatibile con le piattaforme più diffuse.

DEVELOP ineo+ 224e - Intelligente. Smart. Intuitiva.

Develop Ineo+ 454E / 554E

Develop Ineo+ 454E / 554E - ELLE DI UFFICIO SRL

Il sistema a colori che unisce qualità e rispetto ambientale!

 
Develop
ineo+ 454e/554e, il sistema multifunzioni a colori che presenta un design piacevole e moderno, e offre numerose funzioni che consentono l'ottimizzazione del flusso di lavoro. Ineo+ 454e/554e definisce nuovi standard per quanto riguarda qualità delle stampe, fedeltà dei colori, flessibilità dei supporti, semplicità d'uso e bassi costi di gestione, e rappresenta la soluzione perfetta per le realtà che producono quantità di documenti anche molto diversi fra loro.

Una tecnologia innovativa ma allo stesso tempo semplice nell'utilizzo: questo principio è alla base di ineo+ 454e/554e, come si può intuire dal grande display a colori ampiamente regolabile e dai LED fronte-macchina che forniscono agli utenti informazioni visive sullo status del dispositivo. La velocità di copiatura e stampa in formato A4, è di 45 ppm a colori e in bianco e nero per ineo+ 454e (55 ppm per ineo+ 554e), mentre la velocità di scansione degli originali è 80 opm ma se in fronte retro è 160 opm. Integra un controller di stampa PCL6 / PS3, scheda di rete e funzione scanner di rete a colori. In aggiunta è disponibile un potente controller Fiery per la gestione avanzata del colore, ad esempio tramite il supporto dei profili ICC. L'elemento nuovo di ineo+ 454e/554e è che entrambi i controller possono funzionare in parallelo. Si tratta di un'opzione che incrementa le possibiltà di produzione interna di documenti.

 

Un'opzione interessante è rappresentata dalla possibilità di stampare direttamente in modalità mobile printing tramite interfaccia Bluetooth!

La configurazione di base è già completa infatti prevede l'Alimentatore Automatico degli originali Fronte/Retro, 2 cassetti universali da 500 fogli, un cassettone da 2.500 fogli ed uno da 3.000 fogli laterale, oltre al cassettone per SRA3 da 2.500 fogli ed al robusto bypass da 150 fogli in grado di gestire grammatura carta sino ai 300gr e diversi formati fino al banner da 1200 mm di lunghezza.

Uno svariato sistemi di finitura dei documenti in linea completa il sistema con funzioni di pinzatura, bucatura, piegatura in varie modalità, pinza e piega etc.

DEVELOP ineo+ 454e/554e, la gestione professionale del colore!

Develop Ineo+ 654e / 754e

Develop Ineo+ 654e / 754e - ELLE DI UFFICIO SRL

Innovazione  e  personalizzazione …

Siamo a conoscenza delle esigenze specifiche di un cliente o di un utente in ufficio? In Develop sappiamo bene che non esistono due attività completamente identiche. E non tutti hanno bisogno delle stesse funzioni e delle stesse opzioni. Ecco perché ineo+ 654e/754e fa un passo in avanti nell'individualizzazione. O per essere più precisi, nelle funzioni individualizzate, concepite per soddisfare le esigenze dei clienti e incentrate su praticità per l'utente e soddisfazione del cliente.

Sulla scia degli attuali smartphone e tablet, dotati di touchscreen, il pannello comandi di ineo+ 654e/754e definisce nuovi standard con il suo schermo capacitivo a colori da 9 pollici, che si distingue per innovazione e facilità di utilizzo. Questi nuovi sistemi risolvono ogni problema dando possibilità di personalizzazione all'utente in base alle proprie esigenze, attivando le funzioni di cui si ha bisogno e disattivando quelle meno interessanti.

 

Indipendentemente dal fatto che si utilizzi ineo+ 654e/754e per stampare o fotocopiare, la qualità del risultato è sorprendente. La nitidezza dei testi in bianco e nero, anche per caratteri di minuscole dimensioni, nella modalità ad alta risoluzione 1.200 x 1.200 dpi, è il risultato che in genere ci si aspetta da un sistema di stampa di alta qualità. E i costi sono tutt'altro che inaccessibili.

 

Ampia e variegata si presenta anche la gamma di supporti cartacei alimentabili con grammature e formati differenti, ad es.300 g/m2 o stampa su SRA3, (il formato ormai standard per la stampa a colori). L’elevata risoluzione di stampa pienamente supportata dai Controller, insieme alle incredibili caratteristiche di gestione del colore a 8 bit tramite Profili ICC, fanno di ineo+ 654e/754e una soluzione realmente border-line che si può posizionare agevolmente tra Office e Production Printing.

Il sistema ineo+ 654e/754e offre inoltre una funzionalità di scansione ad alta velocità (fino a 180 ipm). Se combinata alle soluzioni software concepite da DEVELOP, questo sistema si prefigura come una soluzione pressoché insuperabile per archiviare e gestire i documenti. 

DEVELOP ineo+ 654e/754e, la soluzione innovativa e produttiva!